Iconapeople

Iconapeople

Alessandro Losco è pronto per l'iconvention: “La rete merita un grande evento"

Neo papà, grande tifoso della Juventus ma soprattutto un imprenditore brillante pronto a contribuire alla crescita della rete. Alessandro Losco ha avuto la fortuna di lavorare fin da subito a stretto contatto con i soci fondatori e adesso è ormai un affiliato di spicco a Milano. Nell’ultimo anno ha avuto l’onore di condurre l’evento più importante del franchising e adesso è già pronto al bis insieme al collega e amico…

Ilaria Padula e Mirco Ciarlante, una sinergia vincente in Abruzzo: “Valorizziamo i singoli per crescere come squadra”

Meticolosi, appassionati del proprio lavoro e fieri di aver sposato il progetto Iconacasa. Mirco Ciarlante e Ilaria Padula sono stati i pioneri del franchising in Abruzzo e hanno subito posto le basi per una crescita solida e veloce tanto che Mirco che è diventato ben presto area manager. Nel lavoro quotidiano, le competenze tecniche di Mirco si sposano alla perfezione con la professionalità di Ilaria creando una sinergia vincente che…

L'entusiasmo di Mattia e Pietro Rech: “Iconacasa è l’unica realtà che mantiene le promesse”

Giovani, intraprendenti e ambiziosi. Mattia e Pietro Rech hanno portato il brand Iconacasa a Vicenza, ma sono già proiettati a realizzare nuovi progetti, in Veneto e non solo. I due fratelli hanno sposato in toto il progetto capendo subito che Iconacasa era la scelta giusta al momento giusto. La ricetta per costruire un grande team? Valorizzare ogni singola persona, farla sentire importante, un valore aggiunto per l’ufficio. Nel futuro due…
Sottoscrivi questo feed RSS