Iconapeople

Iconapeople

Ilaria Padula e Mirco Ciarlante, una sinergia vincente in Abruzzo: “Valorizziamo i singoli per crescere come squadra”

Meticolosi, appassionati del proprio lavoro e fieri di aver sposato il progetto Iconacasa. Mirco Ciarlante e Ilaria Padula sono stati i pioneri del franchising in Abruzzo e hanno subito posto le basi per una crescita solida e veloce tanto che Mirco che è diventato ben presto area manager. Nel lavoro quotidiano, le competenze tecniche di Mirco si sposano alla perfezione con la professionalità di Ilaria creando una sinergia vincente che…

L'entusiasmo di Mattia e Pietro Rech: “Iconacasa è l’unica realtà che mantiene le promesse”

Giovani, intraprendenti e ambiziosi. Mattia e Pietro Rech hanno portato il brand Iconacasa a Vicenza, ma sono già proiettati a realizzare nuovi progetti, in Veneto e non solo. I due fratelli hanno sposato in toto il progetto capendo subito che Iconacasa era la scelta giusta al momento giusto. La ricetta per costruire un grande team? Valorizzare ogni singola persona, farla sentire importante, un valore aggiunto per l’ufficio. Nel futuro due…

La determinazione di Alessandro Sgaramella: “Valorizzazione dei giovani ed evoluzione digitale: Iconacasa è l'opportunità da cogliere”

Sicuro di sé, determinato e ambizioso, ma anche riconoscente verso i suoi mentori. Alessandro Sgaramella è un’altra testimonianza della concretezza della mission Iconacasa: entrato quasi per caso nel franchising, ha trovato immediatamente la sua dimensione facendosi prima valere come consulente e poi arrivando ad aprire il primo ufficio nella splendida città dei Sassi grazie. Su di lui Iconacasa conta per lo sviluppo anche nel resto della Basilicata. Prima di tutto…

Il sorriso contagioso di Mauricio Lopes: “Iconacasa mi ha dato un’opportunità superando ogni pregiudizio”

Preparato, disponibile e con il sorriso sempre stampato in faccia. Mauricio Lopes è un’altra vivida testimonianza della mission Iconacasa. Partito come semplice consulente, Mauricio è ora Affiliato dell’ufficio di Bologna Savena grazie alla saggia guida di due pilastri del franchising a Bologna come Emilio Rossi e Gianni Tursellino. Per il futuro non ha paura di sognare: portare Iconacasa a Capoverde! Iniziamo parlando di te: chi eri prima di entrare nel…

Parola ai presentatori della Convention: “Grande emozione, ma noi siamo pronti”

Riccardo e Alessandro. Colleghi in giacca e cravatta, grandi amici fuori dall’ufficio. Da qualche anno condividono anche un grande impegno: condurre gli eventi aziendali. La dirigenza ha visto nella loro freschezza, esplosività ed empatia col pubblico, le caratteristiche giuste per guidare Summer Party e Winter Gala. E loro non hanno fallito. Quest’anno, però, Riccardo e Alessandro devono fare un salto di qualità: condurranno l’Evento con la E maiuscola, la Convention…

L'entusiasmo di Michele Pacillo: “Iconacasa offre un progetto concreto di crescita”

Competente, sicuro dei propri mezzi e orgoglioso di aver “sposato” Iconacasa. Michele Pacillo è il protagonista della nuova puntata di Iconapeople: dopo l’apertura dell’ufficio di Manfredonia, è già pronto a raddoppiare la presenza di Iconacasa nella città del Golfo ma adesso ha anche un altro importante compito: preparare le nuove leve come formatore Iconacollege!
Sottoscrivi questo feed RSS