Iconapeople

Iconapeople

Colucci ha le idee chiare: “Metodo, valori e servizi: così conquisteremo la Lombardia”

Riccardo è in Iconacasa da poco più di due anni ma fa già parte del gruppo che lavora alla crescita non solo nel capoluogo, ma in tutta la regione. Il mercato meneghino rappresenta una grande sfida, ma Riccardo ha la ricetta giusta: un lavoro certosino restando sempre sul pezzo. Perché Milano ti da due alternative: “o ti accoglie e non ti lascia più andare, o ti da un calcio nel…

Iconapeople, la carica di Omar Usalla: “Il nostro lavoro non ci pone limiti. Le motivazioni sono essenziali"

Ambizioso, appassionato, innamorato del mondo immobiliare e del Bari. Omar Usalla è uno dei principali motori della crescita di Iconacasa in Puglia e Basilicata: dopo Bitetto, Japigia e Ostuni, infatti, di recente è arrivata Matera dove presto ci sarà anche il bis. Ma Omar non si pone limiti e vuole alzare ancora di più l’asticella, nel lavoro così come nel calcio dove punta alla vittoria con la sua squadra in…

Marketing immobiliare, la sfida di Lo Cascio: "Strategie e customer experience su misura"

Il direttore dell’area marketing di Iconacasa traccia un bilancio dell’anno appena passato svelando le prime novità per il 2020 Il futuro? Un marketing immobiliare “sartoriale” e una customer experience personalizzata. Parola di Leonardo Lo Cascio. Il Direttore di Iconapubli ha ripercorso le tappe fondamentali del 2019 e spiegando come il servizio intende affrontare le nuove sfide del marketing immobiliare in un’era in cui il digitale fa sempre di più la…

Bruno Topolini: “In Iconacasa non sei mai solo. È il posto giusto per crescere”

In Iconacasa da poco più di un anno ma già vero e proprio “portabandiera” dei valori aziendali. Bruno Topolini ha trovato in Iconacasa la sua strada e adesso vuole percorrerla fino in fondo: è il titolare dell’agenzia di Scandiano ma l’obiettivo dichiarato è diventare il punto di riferimento del mercato immobiliare a Reggio e in Emilia. Partiamo dall’inizio, chi eri prima di entrare nella rete?"Ero un ragazzo di 25 anni…
Sottoscrivi questo feed RSS