Iconapeople

Iconapeople

Parola ai presentatori della Convention: “Grande emozione, ma noi siamo pronti”

Riccardo e Alessandro. Colleghi in giacca e cravatta, grandi amici fuori dall’ufficio. Da qualche anno condividono anche un grande impegno: condurre gli eventi aziendali. La dirigenza ha visto nella loro freschezza, esplosività ed empatia col pubblico, le caratteristiche giuste per guidare Summer Party e Winter Gala. E loro non hanno fallito. Quest’anno, però, Riccardo e Alessandro devono fare un salto di qualità: condurranno l’Evento con la E maiuscola, la Convention…

L'entusiasmo di Michele Pacillo: “Iconacasa offre un progetto concreto di crescita”

Competente, sicuro dei propri mezzi e orgoglioso di aver “sposato” Iconacasa. Michele Pacillo è il protagonista della nuova puntata di Iconapeople: dopo l’apertura dell’ufficio di Manfredonia, è già pronto a raddoppiare la presenza di Iconacasa nella città del Golfo ma adesso ha anche un altro importante compito: preparare le nuove leve come formatore Iconacollege!

La sicurezza di Fabrizio Pavanello: “Valori e crescita, Iconacasa è la scelta giusta”

Competente, appassionato del suo lavoro, innamorato di Iconacasa, ma anche ricco di risorse. Fabrizio Pavanello ha aperto il primo ufficio a Monza, ma la città brianzola è solo il punto di partenza di un grande progetto di sviluppo in Lombardia. In questa lunga intervista, Fabrizio ha raccontato la sua entrata nel franchising, l’evoluzione del mercato di Monza ma anche la sua vita fuori dall’ufficio.

La determinazione di Gianfranco Caggianelli: “Iconacasa permette ai giovani di realizzarsi”

Determinato, intraprendente e con le idee chiare. Gianfranco Caggianelli è l’Affiliato Iconacasa in due importanti quartieri di Bari come San Girolamo e San Pasquale, ma è già proiettato al futuro con l’obiettivo di formare e far crescere i suoi consulenti emulando il suo mentore, l’Area Manager Omar Usalla. Il sogno nel cassetto? È stato già realizzato: lavorare nel quartiere dove è nato!

L'orgoglio di Antonio Leone e Antonio Nardulli: “Iconacasa è la nostra nuova famiglia”

Giovani, ma già intraprendenti e coraggiosi con un ricco bagaglio di esperienza. Antonio Leone e Antonio Nardulli, Affiliati di Napoli nell’area di Foria e Materdei, si sono raccontati in questa speciale intervista doppia. In Iconacasa hanno trovato una vera e propria famiglia che adesso sono pronti ad aiutare a crescere con nuove aperture nel capoluogo campano.

La gratitudine di Giuseppe Spartano: “Iconacasa ha realizzato il mio sogno”

Competente, sicuro dei propri mezzi e grande appassionato di calcio. Giuseppe Spartano è l’Affiliato che ha aperto il primo ufficio Iconacasa a Ostuni, ma la “Città Bianca” è solo il punto di partenza: l’obiettivo è continuare a crescere fino a conquistare tutta la bellissima Valle d’Itria. Il sogno nel cassetto? L’Olanda!
Sottoscrivi questo feed RSS