Iconapeople

Iconapeople

L'orgoglio di Antonio Leone e Antonio Nardulli: “Iconacasa è la nostra nuova famiglia”

Giovani, ma già intraprendenti e coraggiosi con un ricco bagaglio di esperienza. Antonio Leone e Antonio Nardulli, Affiliati di Napoli nell’area di Foria e Materdei, si sono raccontati in questa speciale intervista doppia. In Iconacasa hanno trovato una vera e propria famiglia che adesso sono pronti ad aiutare a crescere con nuove aperture nel capoluogo campano.

La gratitudine di Giuseppe Spartano: “Iconacasa ha realizzato il mio sogno”

Competente, sicuro dei propri mezzi e grande appassionato di calcio. Giuseppe Spartano è l’Affiliato che ha aperto il primo ufficio Iconacasa a Ostuni, ma la “Città Bianca” è solo il punto di partenza: l’obiettivo è continuare a crescere fino a conquistare tutta la bellissima Valle d’Itria. Il sogno nel cassetto? L’Olanda!

La carica di Matteo Lo Cascio: “In Iconacasa puoi crescere. Obiettivi? La Liguria”

Giovane, ma già deciso e sicuro dei propri mezzi con tanta voglia di crescere e non fermarsi mai. Matteo Lo Cascio ha trovato in Iconacasa la sua dimensione e adesso pronto per moltiplicare i suoi uffici a Milano. Il sogno nel cassetto? Dopo la city c’è la Liguria. Ma intanto è arrivato anche un nuovo impegno: il ruolo di relatore in Iconacollege!

Il sogno di Giovanni Mercogliano: “Con Iconacasa amore a prima vista, Ischia arriviamo!”

Ambizioso, preparato e con una grande passione per il suo lavoro. Giovanni Mercogliano, 27 anni, è un altro dei volti nuovi del franchising in Campania. Partito da Somma Vesuviana e già pronto a conquistare Volla, ha però un grande sogno nel cassetto che a fine anno si trasformerà in realtà: portare Iconacasa a Ischia. Ma la gioia più grande sarà un’altra: diventare papà!

La carica di Alessio Infante: “Iconacasa permette ai giovani di realizzarsi”

Giovane, ma già sicuro di sé e pronto a trascinare il proprio team verso l’obiettivo. Alessio Infante è uno dei volti nuovi del franchising in Puglia dove lo scorso anno ha aperto l’ufficio di Torremaggiore. Il segreto per raggiungere il successo? Creare un ambiente motivazionale, fatto di legami veri e sinceri che vanno al di là del semplice rapporto titolare-dipendente. Il suo hobby? Passare il tempo con la propria famiglia!…

Un'intervista per tre: “Valori, idee e coraggio: il futuro passa dal Gruppo Sviluppo”

Matteo, Danilo e Omar. Tre uomini, tre amici, ma soprattutto tre imprenditori che rappresentano una fetta del futuro di Iconacasa tra Emilia Romagna e Puglia. Entrati da un anno nel Gruppo Sviluppo, adesso sono dedicati a tempo pieno alla crescita del franchising nelle rispettive area di competenza. In questa edizione speciale di Iconapeople hanno raccontato la propria esperienza e le proprie idee per il futuro. 1) È passato un po’…
Sottoscrivi questo feed RSS