Iconapeople

Iconapeople

Passione e voglia di migliorarsi, Gianni Garofalo: "Bisogna credere nei giovani"

Agente immobiliare da sempre, punto di riferimento del franchising da 5 anni. Gianni Garofalo fa parte della “vecchia guardia” della rete: è stato il dodicesimo imprenditore a credere al grande sogno Iconacasa col suo ufficio di Bitonto Santi Medici, è orgoglioso di quanto fatto fino ad ora ma non vuole fermarsi: il suo obiettivo è continuare a migliorarsi come agente immobiliare crescendo di pari passo con la rete. Gianni, andiamo…

Bruno Topolini: “In Iconacasa non sei mai solo. È il posto giusto per crescere”

In Iconacasa da poco più di un anno ma già vero e proprio “portabandiera” dei valori aziendali. Bruno Topolini ha trovato in Iconacasa la sua strada e adesso vuole percorrerla fino in fondo: è il titolare dell’agenzia di Scandiano ma l’obiettivo dichiarato è diventare il punto di riferimento del mercato immobiliare a Reggio e in Emilia. Partiamo dall’inizio, chi eri prima di entrare nella rete?"Ero un ragazzo di 25 anni…

Nasce Iconaluxury, Guido Fiore: “Sarà una marcia in più per la rete”

Arriva un nuovo servizio con un gruppo di professionisti dedicato interamente al settore del lusso. L'intervista al direttore Guido Fiore Una nuova realtà interamente dedicato al mondo del lusso: nei prossimi mesi gli affiliati avranno a disposizione un’arma per competere a livelli sempre più alti: si tratta di Iconaluxury, un servizio a tutto tondo che metterà a disposizione professionisti del settore che non solo cureranno la compravendita degli immobili lusso,…

Esperienza da vendere e voglia di crescere, Michele Cuonzo: “La nostra forza? I giovani"

Barese di nascita ma modenese d’adozione con una vita intera dedicata al mondo immobiliare. Michele Cuonzo è uno dei membri del gruppo sviluppo e dopo le due agenzie già operative pensa in grande progettando nuove aperture tra Emilia Romagna e magari nelle Marche. Michele, partiamo dall’inizio. Chi eri prima di entrare nella rete?“Faccio questo lavoro da 18 anni, praticamente sono da sempre nel mondo dell’immobiliare. Le mie origini sono baresi …

Da ragazzino ribelle a imprenditore, l’ascesa di Matteo Marozzo: “Orgoglioso del mio percorso in Iconacasa”

Un ufficio avviato da ormai tre anni, un’altra agenzia pronta a partire, la responsabilità dei corsi Iconacollege nel centro-nord e, ciliegina sulla torta, campione di Iconaleague con Old Bologna. Serve altro? Matteo Marozzo è l’esempio più fulgido di come in Iconacasa costanza, lavoro e sacrificio possano portare molto in alto e di come i giovani siano davvero il fulcro, il nucleo pulsante del franchising. Partito dal profondo sud, la Calabria,…

Il nuovo capo distretto, Roberto De Francesco: "Conquistiamo Salento e Basilicata"

L’amore per la propria famiglia da un lato, la totale dedizione a Iconacasa dall’altro. Roberto De Francesco ha coronato il suo percorso professionale con la nomina a capo distretto proprio nel primo grande evento nazionale. Un traguardo? Sì, ma anche un nuovo punto di partenza, perché Roberto ha già nel mirino i suoi nuovi obiettivi: il Salento e la Basilicata. Da Area Manager a Capo distretto nella magica serata della…
Sottoscrivi questo feed RSS