Iconapeople

Iconapeople

Umiltà e grande determinazione, ecco Claudio Bartolini: “Un onore rappresentare Iconacasa in Toscana"

Determinato, voglioso di affrontare nuove sfide ma anche umile e sempre pronto a imparare. Claudio Bartolini è il primo Affiliato Iconacasa nella bellissima Toscana e si è raccontato nella nuova puntata della nostra rubrica Iconapeople. Claudio si è innamorato a prima vista dei valori e dei servizi Iconacasa e nonostante sia solo una “new entry” sente il progetto già un po' suo. Il suo hobby? Il lavoro! Prima di parlare…

La ricetta di Alessandro Sarro: "Trasparenza, conoscenza del mercato e un pizzico di sregolatezza”

Riservato ma sicuro di sé e con le idee chiare. Alessandro Sarro è l’Affiliato di Bari Murat e dall’alto della sua esperienza decennale ha parlato del mercato immobiliare nel cuore del capoluogo pugliese e della ricetta per superare i competitors. Gli ingredienti principali? Comunicazione chiara, conoscenza del mercato ma anche un pizzico di sregolatezza. Partiamo dall’inizio: chi eri prima di entrare in Iconacasa? Come sei entrato nel franchising?“Il mio percorso…

Antonio Valentini a tutto gas: “Con Iconacasa la tua vita può cambiare"

Uffici sia in Puglia che in Emilia Romagna e la volontà di fare tutto il possibile per far crescere ancora di più il franchising. Per Antonio Valentini Iconacasa è una passione “a tutto gas”. Così come “il rombo di un motore”riesce a cambiargli la giornata”, così Iconacasa ha cambiato la vita di Antonio che adesso è uno dei più grandi promotori dei valori aziendali.

Francesco Pascazio e la nuova sfida di Iconacollege: “Poniamo le basi per la realizzazione della Mission”

Un lungo percorso in Iconacasa, due uffici e adesso anche relatore Iconacollege. Francesco Pascazio ci ha raccontato come si sta evolvendo la scuola di formazione del franchising e l’andamento del mercato immobiliare nell’hinterland barese. Raccontaci un po’ la tua storia: Come sei entrato in Iconacasa?"Prima di fare questo fantastico lavoro ero un ‘ragazzino’ sempre pronto per le nuove sfide. All’inizio ero un aspirante allenatore di pallacanestro, sport che, nonostante le…
Sottoscrivi questo feed RSS