Iconapeople

Iconapeople

Roberto De Francesco nella Hall of Fame: “Ci ho sempre creduto, è uno slancio per fare ancora meglio”

La nomina di Capo Distretto nel 2019 e l’entrata nella Hall of Fame nel 2021: possiamo dire che la Convention porta decisamente fortuna a Roberto De Francesco. Lui, infatti, è l’uomo che più di ogni altro negli ultimi mesi ha incarnato i valori Iconacasa, ha fatto sua la mission e contribuito alla crescita del franchising. Un uomo che fin dall’inizio, senza nessuna esitazione e con grande coraggio ha lottato per…

Alla conquista di Milano, Paola Labadini: “Siamo l’unica realtà che offre prospettive di crescita"

Preparata, determinata e già una lunga esperienza nel mondo immobiliare. Paola Labadini è uno dei volti nuovi del franchising su Milano: da un anno ha aperto l’ufficio di Bocconi e pensa già a nuove aperture in città. Per superare l’agguerrita concorrenza nella “city”, Paola non ha dubbi: la ricetta è lavorare ogni giorno con onestà e trasparenza. E nel tempo libero? la mamma, l’hobby più bello del mondo! Riavvolgiamo il…

La sfida in Sicilia di Giovanni Quattrocchi: "I prossimi obiettivi? Catania e Palermo”

Un brivido sulla schiena, un sorriso stampato sul viso e un pizzico di emozione. L’avventura di Giovanni Quattrocchi in Iconacasa è iniziata così: un amore a prima vista. Adesso Giovanni è l’Affiliato di Messina e come componente del Gruppo Sviluppo è anche il punto di riferimento del franchising in Sicilia. I prossimi obiettivi? Raggiungere Catania e Palermo! Partiamo dall’inizio. Cosa facevi prima di entrare nel franchising? Come sei entrato in…

Umiltà e grande determinazione, ecco Claudio Bartolini: “Un onore rappresentare Iconacasa in Toscana"

Determinato, voglioso di affrontare nuove sfide ma anche umile e sempre pronto a imparare. Claudio Bartolini è il primo Affiliato Iconacasa nella bellissima Toscana e si è raccontato nella nuova puntata della nostra rubrica Iconapeople. Claudio si è innamorato a prima vista dei valori e dei servizi Iconacasa e nonostante sia solo una “new entry” sente il progetto già un po' suo. Il suo hobby? Il lavoro! Prima di parlare…

La ricetta di Alessandro Sarro: "Trasparenza, conoscenza del mercato e un pizzico di sregolatezza”

Riservato ma sicuro di sé e con le idee chiare. Alessandro Sarro è l’Affiliato di Bari Murat e dall’alto della sua esperienza decennale ha parlato del mercato immobiliare nel cuore del capoluogo pugliese e della ricetta per superare i competitors. Gli ingredienti principali? Comunicazione chiara, conoscenza del mercato ma anche un pizzico di sregolatezza. Partiamo dall’inizio: chi eri prima di entrare in Iconacasa? Come sei entrato nel franchising?“Il mio percorso…

Antonio Valentini a tutto gas: “Con Iconacasa la tua vita può cambiare"

Uffici sia in Puglia che in Emilia Romagna e la volontà di fare tutto il possibile per far crescere ancora di più il franchising. Per Antonio Valentini Iconacasa è una passione “a tutto gas”. Così come “il rombo di un motore”riesce a cambiargli la giornata”, così Iconacasa ha cambiato la vita di Antonio che adesso è uno dei più grandi promotori dei valori aziendali.
Sottoscrivi questo feed RSS