Iconapeople

Iconapeople

Iconaservice si evolve con Iconacasa, Giuseppe Grittani: “Supporto a 360° per tutta la rete"

Ha visto nascere e crescere Iconacasa e adesso non vuole fermarsi: Giuseppe Grittani è il direttore del servizio Iconaservice e supporta ogni giorni gli Affiliati della rete in tutte le fasi della compravendita. Offre competenze tecniche e assistenza burocratica ma anche tutta la sua esperienza sul campo. Giuseppe è anche tra i fondatori di “Io Ci Sto” con il primo progetto già pronto a partire in Africa. La nostra è…

L'orgoglio di Paolo Ferrara: “Tanti sacrifici, fiero di far parte del Gruppo Sviluppo”

Ha sposato non solo i valori ma anche tutto il progetto Iconacasa e adesso ne è uno dei perni fondamentali: Paolo Ferrara solo 3 anni fa faceva il suo ingresso nel franchising, ma ha lavorato duro meritandosi un posto nel Gruppo Sviluppo e adesso accompagna i nuovi colleghi nel loro percorso di crescita, condividendone paure ed entusiasmo, supportandoli nei momenti difficili ma anche festeggiando il raggiungimento del “grande sogno”. L’obiettivo…

L'obiettivo di Stefano Felicani: “Trasmettere a tutto il team metodo e valori Iconacasa”

Grande competenza, esperienza da vendere nel mondo immobiliare e una forte attenzione per il sociale. Stefano Felicani è l’Affiliato di Sassuolo e nella nostra rubrica Iconapeople non solo ha raccontato del suo ingresso nel franchising, ma ha anche parlato del mercato immobiliare nella “sua” Sassuolo. Nonostante la sua grande esperienza, in Iconacasa ha trovato le motivazioni e l’ambiente giusto per crescere ancora. Facciamo un passo indietro: cosa facevi prima di…

Vincenzo Guglielmi: “L’ufficio è come una famiglia: pronto a tutto per i miei ragazzi”

Leale, coraggioso e pronto a tutto per la sua squadra. Vincenzo Guglielmi, pluri Affiliato di Barletta, ha raccontato il suo percorso professionale nella nuova puntata di Iconapeople. Per lui Iconacasa è stato il primo vero lavoro grazie anche all’intuizione del cugino, e componente del Gruppo Sviluppo, Francesco Dimeo. A Iconacasa deve la sua crescita, sia come uomo sia come professionista. Nel futuro c’è un sogno ambizioso: Milano! Facciamo un passo…

Lo Cascio disegna il 2022: “Risorse umane e customer experience: Il focus sarà sulle persone”

Da un nuovo modo di approcciarsi al marketing immobiliare all’innovativo progetto delle risorse umane. Il Direttore marketing Iconacasa, Leonardo Lo Cascio, ha tirato le somme dell’anno appena trascorso tracciando anche le linee guida per il 2022: un anno in cui Iconacasa e Iconapubli non solo si consolideranno, ma punteranno a crescere ancora. La certezza è una: quello che è accaduto con la pandemia ha cambiato per sempre il real estate,…

Roberto De Francesco nella Hall of Fame: “Ci ho sempre creduto, è uno slancio per fare ancora meglio”

La nomina di Capo Distretto nel 2019 e l’entrata nella Hall of Fame nel 2021: possiamo dire che la Convention porta decisamente fortuna a Roberto De Francesco. Lui, infatti, è l’uomo che più di ogni altro negli ultimi mesi ha incarnato i valori Iconacasa, ha fatto sua la mission e contribuito alla crescita del franchising. Un uomo che fin dall’inizio, senza nessuna esitazione e con grande coraggio ha lottato per…
Sottoscrivi questo feed RSS