Iconapeople

Iconapeople

Danilo Ferraro punta tutto sui valori: “Non sono slogan, ma le fondamenta di Iconacasa"

Un po’ pigro nel tempo libero, ma uno stacanovista in agenzia. Danilo Ferraro è l’Affiliato di Bologna Bolognina, ma due nuovi uffici sono già pronti per essere operativi nel capoluogo emiliano. E per il futuro non ha dubbi: prima la conquista della provincia, poi il sogno spagnolo! Partiamo dall'inizio: chi eri prima di conoscere il franchising? Come sei entrato in Iconacasa?“Inizialmente lavoravo in un altro franchising dove però ad un…

Francesco Pascazio e la nuova sfida di Iconacollege: “Poniamo le basi per la realizzazione della Mission”

Un lungo percorso in Iconacasa, due uffici e adesso anche relatore Iconacollege. Francesco Pascazio ci ha raccontato come si sta evolvendo la scuola di formazione del franchising e l’andamento del mercato immobiliare nell’hinterland barese. Raccontaci un po’ la tua storia: Come sei entrato in Iconacasa?"Prima di fare questo fantastico lavoro ero un ‘ragazzino’ sempre pronto per le nuove sfide. All’inizio ero un aspirante allenatore di pallacanestro, sport che, nonostante le…

Marketing, la ricetta di Lo Cascio: “Scardineremo la comunicazione ingessata dell’immobiliare”

Il Direttore dell’area marketing di Iconacasa fa un bilancio del “pazzo” 2020 appena concluso ponendo le basi per il futuro. La pandemia ha avuto l’effetto di uno tsunami ma Iconapubli ha saputo resistere sapendosi adattare a una nuova realtà sempre più digitale. Sono passati appena dodici mesi dall’ultima intervista: 365 giorni in cui il mondo è stato totalmente stravolto e con esso è cambiato anche il mondo della comunicazione. Cosa…

Il ragazzo di periferia alla conquista della città, Vasaturo: “Nuove aperture su Bologna"

Un semplice ragazzo di periferia sbarcato in una grande città, ma pronto a conquistarla. Gennaro Vasaturo era inizialmente scettico ma è stato subito stregato dal mondo Iconacasa. È l’Affiliato di Bologna San Donato e ha dei progetti ben chiari per il futuro: aprire subito nuovi punti vendita nel capoluogo. Facciamo un passo indietro nel tempo: chi eri prima di conoscere il franchising?“Prima di entrare in iconacasa ero una persona con…

Da Bologna sognando Firenze, Scaffidi si racconta: “Organizzazione ed entusiasmo per centrare gli obiettivi”

Giovane ma già determinato e con le idee chiare. Roberto Scaffidi è uno degli esempi di come la mission Iconacasa non sia solo uno slogan ma un progetto ambizioso che da subito i suoi frutti. Ha aperto la sua agenzia a soli 22 anni e l’obiettivo a breve termine è l’apertura di un nuovo ufficio su Bologna. Il sogno nel cassetto? L’affascinante Firenze! Riavvolgiamo un attimo il nastro: chi eri…
Sottoscrivi questo feed RSS