Iconapeople

Iconapeople

Da ragazzino ribelle a imprenditore, l’ascesa di Matteo Marozzo: “Orgoglioso del mio percorso in Iconacasa”

Un ufficio avviato da ormai tre anni, un’altra agenzia pronta a partire, la responsabilità dei corsi Iconacollege nel centro-nord e, ciliegina sulla torta, campione di Iconaleague con Old Bologna. Serve altro? Matteo Marozzo è l’esempio più fulgido di come in Iconacasa costanza, lavoro e sacrificio possano portare molto in alto e di come i giovani siano davvero il fulcro, il nucleo pulsante del franchising. Partito dal profondo sud, la Calabria,…

Il nuovo capo distretto, Roberto De Francesco: "Conquistiamo Salento e Basilicata"

L’amore per la propria famiglia da un lato, la totale dedizione a Iconacasa dall’altro. Roberto De Francesco ha coronato il suo percorso professionale con la nomina a capo distretto proprio nel primo grande evento nazionale. Un traguardo? Sì, ma anche un nuovo punto di partenza, perché Roberto ha già nel mirino i suoi nuovi obiettivi: il Salento e la Basilicata. Da Area Manager a Capo distretto nella magica serata della…

La costa Adriatica nel mirino, Sante Delle Vergini: "Iconacasa è brand innovativo e ricco di servizi. Così sbalordiremo l'Italia"

L'Adriatico, mare di terribili pirati e valorosi marinai, ma anche di miti antichi e di moderni commerci. Sulle sue onde si sono scontrate le navi della Mezzaluna ottomana e della Croce cristiana e sono nati grandi imperi. Ed è qui che Sante Delle Vergini vuole contribuire a sviluppare un nuovo grande impero, quello di Iconacasa. Il suo obiettivo è infatti risalire la costa adriatica aprendo nuovi uffici dopo San Severo, …

Alla conquista della Capitale, Paolo Ferrara: "Ho sposato subito il progetto. Faremo conoscere i nostri valori ai romani"

Roma è storia, tradizione e cultura; monumenti, vicoli nascosti e piazze storiche. Roma è soprattutto uno dei sogni di Iconacasa, una delle prossime città da conquistare. E proprio in uno dei bar di quelle piazze simbolo che adornano la città millenaria che è cominciata l'avventura nella rete di Paolo Ferrara: è bastata una chiacchierata con Giancarlo in un freddo pomeriggio di inizio inverno per capire che nel suo futuro c'era…

Una vita in Iconacasa, Michele Masciopinto: "Siamo una grande famiglia. Nel futuro punterò sulla mia città"

Allegro e solare, ma anche determinato e ambizioso. Dal vivo o al telefono Michele Masciopinto riesce sempre a strapparti un sorriso: lo abbiamo conosciuto in sede durante una delle tradizionali riunioni consulenti di Bari e provincia, pronto a scherzare e a fare gruppo ma anche a impegnarsi quando c'è da lavorare. Michele è il protagonista di Iconapeople di questa settimana: ha iniziato quando Iconacasa muoveva i primi passi, quando era…

Il coraggio di non mollare, Simone Magliaro: "Voglio essere un esempio. Giocando di squadra si raggiungono gli obiettivi"

Un ragazzo semplice, generoso e pronto a sacrificarsi per realizzare i suoi sogni. Simone Magliaro ha dimostrato che 'volere è potere' non è un semplice detto: lui, che al primo tentativo si è sentito dire che questo lavoro non faceva al caso suo, ha avuto la forza di non mollare e di riprovarci, perché i veri uomini non sono quelli che non cadono mai, ma quelli che riescono sempre a…
Sottoscrivi questo feed RSS