Da “Volume” a “Tranqui Funky” passando per “Italiano medio”, “Spirale ovale” e “Gente che spera” fino a concludere con “Ohi Maria” e “Maria Salvador”. Brani indimenticabili e note che fanno ballare al primo ascolto.
J-Ax e Dj Jad, hanno infiammato il teatro con alcuni dei loro successi più iconici. E nonostante una età media notevolmente bassa, tutta la platea si è lasciata trasportare in un vortice di emozioni, in “Un bel viaggio” così come recita uno degli ultimi singoli del gruppo.
“È emozionante vedere che, nonostante la giovane età, abbiate cantato canzoni di 30 anni fa”
“È bellissimo ed emozionante vedere che, nonostante la maggior parte di voi sia molto giovane – ha detto J-Ax sul palco – abbiate cantato canzoni di 20 o addirittura 30 anni fa. Un piacere essere a questa bellissima festa”
Gli Articolo 31 sono stati i super ospiti della Iconvention 2024: un gruppo che ha contribuito a ridefinire il panorama musicale del nostro Paese con una eredità che continua a ispirare nuove generazioni di artisti. Non a caso la band ha appena pubblicato il nuovo disco “Protoparanza” proprio a 31 anni di distanza dal loro primo album.