Press ESC to close

Iconacasa unisce e moltiplica: in Crociera le firme per 18 nuovi uffici

  • 6 Ottobre 2024

Il mare aperto, con le sue onde maestose e il suo orizzonte infinito. Le coste del Mediterraneo con la sua storia millenaria. E infine una nave che solca i mari senza paura fino a raggiungere la meta. Il Giuramento ha incarnato alla perfezione lo spirito di Iconacasa: coraggio, crescita e visione di  nuovi traguardi. Una celebrazione del percorso che ogni imprenditore compie, tra sfide e conquiste, verso il successo.

La scelta della crociera non è stata casuale: rappresenta perfettamente il concetto di viaggio e crescita: iconacasa è proprio come una flotta di navi, che solcano i mari superando ogni sfida per raggiungere il porto di destinazione. E la meta finale, in questo caso, è il traguardo di oltre 200 uffici.  

A bordo della prestigiosa Costa Fortuna, oltre ai panorami mozzafiato di Savona, Barcellona e Marsiglia, tutti i riflettori erano puntati alla cerimonia di firma di ben 18 nuovi uffici che apriranno in Italia nei prossimi mesi, segnando una nuova tappa fondamentale nel percorso di crescita dell’azienda.

Ma l’evento non è stato solo un’occasione per suggellare nuovi contratti, ma anche un momento di relax, festeggiamenti e condivisione tra colleghi. Insomma, un evento suggestivo ed esclusivo, interamente dedicato alle persone che stanno facendo grande Iconacasa

Unisci e moltiplica: il concetto del Giuramento

Il concetto di giuramento è pregno di significato ed è stato esplicitato alla perfezione dal Direttore Marketing e Hall of Fame Leonardo Lo Cascio, per una sera nelle vesti speciali di presentatore: una promessa solenne dei nuovi imprenditori, che giurano di dare concretezza alla vision “crescere e contribuire”. Un impegno forte di Iconacasa che promette di supportare i nuovi affiliati nel loro cammino, fornendo formazione, strumenti e una rete solida per garantire il loro successo.

Grazie a questa sinergia, mentre in altre aziende vige il “dividi et impera”, in Iconacasa il mantra è “unisci e moltiplica”. Così nascono e fioriscono nuovi progetti, nuove navi che vengono battezzate e prontamente prendono il largo andando a infoltire una flotta sempre più grande, sempre più forte.

Dalla Puglia alla Lombardia: ecco i nuovi uffici

Alla cerimonia hanno partecipato oltre 50 imprenditori con il board aziendale al gran completo. C’è chi ha un sogno che si realizza, oppure un impegno che si rinnova. C’è chi per la prima volta intraprende una avventura imprenditoriale, e chi invece ha deciso di moltiplicare i propri successi.

In Puglia sono state annunciate le aperture di Ceglie Messapica, Barletta Medaglie D’oro e Bari Poggiofranco. In Campania Iconacasa sbarca nel cuore di Napoli con l’ufficio nel quartiere Garibaldi. In Abruzzo apriranno due nuovi uffici: San Salvo e Francavilla al Mare mentre in Molise raddoppia Termoli. Ancora in Toscana è stata messa nero su bianco l’apertura del secondo ufficio a Pisa oltre a Cascina. Ma a fare la differenza, ancora una volta, è stata la Lombardia con ben 8 nuovi uffici: Milano Turro, Cermenate, Bicocca, Dergano, Mariano Comense, Sesto San Giovanni Ovest, Brugherio e Peschiera Borromeo.

Genova: un nuovo passo per la crescita del franchising

Ma tra tutte le promesse, una era molto attesa per quello che rappresentava: l’annuncio ufficiale dell’apertura del primo ufficio in Liguria, precisamente a Genova Centro, frutto della sinergia tra Daniel Fard, i fratelli Magurno e Luca di Girolamo

Un passo che non rappresenta solo una conquista territoriale, ma un segnale della continua evoluzione di Iconacasa verso nuove sfide. Genova, con la sua storia di porto e di aperture verso il mondo, è il simbolo perfetto di questa espansione che mira a unire e moltiplicare successi.

Tre giorni di relax e divertimento

L’evento non è stato solo un’occasione per suggellare nuovi contratti, ma anche un momento di celebrazione e condivisione tra colleghi. Vecchi e nuovi imprenditori hanno avuto la possibilità di raccontare le loro storie, mentre i soci fondatori e i responsabili dei distretti regionali hanno condiviso la loro visione per il futuro dell’azienda.