Iconacasa brilla in Europa: il franchising immobiliare è stato infatti selezionato tra i finalisti dell’European Franchise Awards 2023, la kermesse che ha riunito a Bruxelles l’eccellenza del mondo del franchising di tutto il Vecchio Continente.
Da piccole startup a marchi noti a livello globale, passando per i giovani brand emergenti: nell’elegante cornice de La Bouche à Oreille i riflettori si sono accesi sullo spirito innovativo e sulle idee vincenti di alcune delle più importanti realtà imprenditoriali europee che hanno affrontato sfide e sfruttato opportunità, riscrivendo le regole del successo. Presenti brand rappresentativi dell’immobiliare, ma anche del food, del business sostenibile e del job empowerment.
Al di là di premi e riconoscimenti, la serata è stata una grande occasione per condividere idee imprenditoriali, strategie di business e per costruire connessioni all’interno della comunità del franchising europeo. I partecipanti hanno potuto trarre ispirazione dagli altri marchi e imparare dalle loro esperienze, contribuendo così a rafforzare ulteriormente l’industria del franchising in Europa.
I franchising sono stati suddivisi in diverse categorie: brand internazionali, innovazione e sostenibilità, franchisor e franchisee dell’anno e brand emergenti. Iconacasa è riuscita a guadagnarsi un posto di prestigio nella top 5 di quest’ultima categoria. Un riconoscimento importante che certifica la bontà del progetto e la mission Iconacasa, un premio per l’idea imprenditoriale, l’innovazione e la rivoluzione che l’azienda sta portando avanti pur non dimenticando i propri valori. A rappresentare Iconacasa uno dei Fondatori, Giancarlo Quassia, e il Direttore Marketing Leonardo Lo Cascio