Venerdì, 22 Febbraio 2019

Iconacasa per il sociale: lo spettacolo sull'Epilessia di Giuseppe Topolini arriva in Trentino

La commedia "Mai che mi ricordo di chiedergli come si chiama" punta a sensibilizzare il pubblico per dar vita al progetto "Altrimenti ci lasciano a piedi"

Dopo l'Emilia e la Lombardia ecco il Trentino. Continua il viaggio della commedia "Mai che mi ricordo di chiedergli come si chiama", l'opera teatrale di Giuseppe Topolini fortemente sostenuta dal franchising immobiliare Iconacasa che punta a sensibilizzare il pubblico sul tema dell'epilessia: l'obiettivo è dar vita al progetto "Altrimenti ci lasciano a piedi" che punta a ottenere sconti sui mezzi pubblici per chi, a causa d'epilessia, non è abilitato alla patente di guida e a un accompagnatore (in Italia non sono previsti).

Leggi tutto...

Affitti brevi: il Tar impone cedolare secca anche per Airbnb

Una sentenza del Tar del Lazio impone alla piattaforma online di riscuotere la cedolare. Ma Airbnb annuncia ricorso al Consiglio di Stato.

Anche Airbnb dovrà riscuotere la cedolare secca del 21% prevista dalla Legge. A darne notizia è il Sole 24 Ore: una sentenza del Tar del Lazio, dopo una lunga battaglia legale, ha respinto le richieste di Airbnb che finora si era rifiutata di riscuotere la cedolare secca sulle locazioni brevi e comunicare all'Agenzia delle Entrate i nomi dei locatari e i relativi redditi.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS