Mercoledì, 20 Febbraio 2019

Casa sicura: 3 vantaggi di un antifurto moderno

I sistemi d'allarme moderni offrono funzioni molto vantaggiose a prezzi più contenuti rispetto al passato.

La sicurezza della propria casa è da sempre un tasto molto delicato per gli italiani. Molti, però, decidono di dotarsi di un antifurto solo dopo aver avuto una brutta esperienza con i ladri, oppure se viene a sapere che i malitenzionati hanno "visitato" appartamenti vicini.

Come al solito è meglio prevenire che curare: mettere subito in sicurezza la propria casa è la scelta giusta per dormire sogni tranquilli. Gli antifurti moderni, inoltre, offrono vantaggi e funzioni molto utili a costi più contenuti rispetto al passato. Ecco quindi cinque motivi per cui conviene.

1- Sistemi poco invasivi - Da diversi anni ormai gli antifurti funzionano senza fili e non richiedono opere murarie. Non è quindi necessario stravolgere la propria casa.

2- Emergenze - I sistemi di allarme di ultima generazione hanno anche la possibilità di implementare una scheda sim in modo che in caso di emergenza parta una chiamata non solo al proprietario di casa ma anche alle forze dell'ordine o di una vigilanza privata. In questo modo una pattuglia può subito intervenire. 

3- Controllo h24 - I moderni antifurti ormai sono tutti dotati di relativa applicazione scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone. In questo modo non soo si può gestire il sistema di sicurezza a distanza, ma il proprietario può ricevere anche le notifiche su tutti gli accessi all’abitazione.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS