Mercoledì, 26 Giugno 2019

Summer Party e Gala: il "triplete" dell'estate Iconacasa

Iconacasa ha festeggiato l'arrivo dell'estate con tre eventi e le premiazioni degli ultimi bimestri e del primo semestre 2019.

Per l’estate 2019 Iconacasa si è fatta in tre per festeggiare l’arrivo della stagione più calda dell’anno e offrire il massimo divertimento a tutta la sua grande famiglia. Tre eventi, una sola incredibile festa, un’unica potente voce: “Proud To Be Iconacasa!”

Ad aprire le danze il 12 luglio sono state Lazio e Campania, al loro “debutto” nell’Icona Summer Gala Centro. Location dell’evento è stato l’elegante Scorpion Beach di Ladispoli (Roma) dove, sotto la guida di Benedetto Pepe e Simone Magliaro, si sono alternati musica, divertimento e ovviamente le premiazioni: prima i migliori uffici, coordinatori e consulenti di secondo e terzo bimestre, poi gli attesi vincitori del semestre: a trionfare sono stati l’ufficio di Roma Morena con la sua coordinatrice Barbara Ragni, mentre il miglior consulente è stato Andrea Musella di Giugliano in Campania.

Giovedì 18 luglio, invece, è stato il turno delle agenzie di Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto festeggiare con l’Icona Summer Gala Nord nell'elegante cornice dell'Oxygen Lifestyle Hotel di Rimini: sul palco due presentatori d’eccezione, ovvero Emilio Rossi e Federica Messori, già conduttori della Convention nazionale. Anche in questo caso l’attesa era tutta per le premiazioni, prima dei bimestri e poi del primo semestre 2019: la targa di miglior ufficio è andata a Milano Repubblica, mentre Bologna Costa Saragozza può fregiarsi del miglior consulente (Aldo Di Giorgio) e miglior coordinatrice (Antonella Grieco). 

A chiudere il “triplete” estivo ci hanno pensato le regioni del meridione, e lo hanno fatto in grande stile nell’Icona Summer Party del sud. Nell’esclusivo Miami Beach Club di Polignano a Mare (Bari) si sono date appuntamento oltre 200 persone, tutta la famiglia Iconacasa di Molise, Puglia e Basilicata: prima un pomeriggio di relax in piscina, poi la cena con le prelibatezze locali intervallate dalla consegna delle tanto agognate targhe dei bimestri e semestre consegnate da tre presentatori d’eccezione: due Hall of Fame, Antonio Valentini e Michele De Astis, accompagnati dal neo capo-distretto Roberto De Francesco. Per quanto riguarda il primo semestre 2019, sul gradino più alto del podio degli uffici è salito quello di Molfetta Centro Ponente, mentre Cerignola porta a casa il titolo di miglior coordinatrice (Micaela Renna) e del miglior consulente (Marco Celino).

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS