Lunedì, 25 Febbraio 2019

Road to Iconacasa 2019: prima convention nazionale a Pesaro dal 13 al 15 maggio

A fare da cornice all’appuntamento sarà il Resort Baia Flaminia: qui che verrà rinnovato il giuramento nei valori simbolo dell’azienda

13-14-15 Maggio. Tre date storiche, una tappa fondamentale. Saranno i giorni della Convention 2019 di Iconacasa. Un appuntamento per suggellare un anno cruciale nel percorso di crescita. A fare da cornice all’appuntamento sarà il Resort Baia Flaminia: è qui che si riuniranno tutti i membri di questa grande famiglia per rinnovare il giuramento in quei valori che sono la linfa vitale dell’azienda.

Passione e coraggio, fiducia e lealtà. Sono i cardini che dal 2013 guidano il progetto Iconacasa in un processo di continua crescita in cui ogni traguardo rappresenta sempre un nuovo punto di partenza. Iconacasa vuole essere il riferimento per tutti coloro che cercano o che vogliono vendere casa e per gli imprenditori che vogliono diventare agenti immobiliari.

Diventare Partner di Iconacasa significa entra in contatto con professionisti seri e preparati che antepongono l’interesse dei clienti al proprio. Vuol dire espandere il proprio business intercettando nuovi clienti e incrementare in maniera esponenziale la propria visibilità sul mercato sfruttando la brand awareness di Iconacasa, un marchio che è ormai una garanzia.

La rete è in continua crescita in tutta Italia. A parlare sono i numeri: quello che nel 2013 era solo un sogno è diventato presto una realtà in continua evoluzione: 300 (?) affiliati, 66 punti operativi e 10 nuove aperture nel primo trimestre del 2019, un totale di 100 entro la fine dell’anno. Dalla Puglia alla Lombardia, passando per Lazio, Emilia Romagna, Campania, Molise e Veneto, Iconacasa è un marchio sempre più in espansione e forte sul territorio.

A certificare una crescita esponenziale, a gennaio 2019 Iconacasa ha compiuto il “grande salto”: la trasformazione da Srl a Società per Azioni (Spa) che ha messo nero su bianco un cambiamento radicale nella gestione del franchising e del welfare aziendale.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS