Lunedì, 29 Aprile 2019

Apre Iconacasa Rutigliano, è il 30esimo ufficio nel barese: "Saremo professionisti con la P maiuscola"

Inaugurata la nuova agenzia: alla guida Rocco Porrelli e Simone D'Erasmo sotto la saggia guida di Michele De Astis.

Una nuova "Icona" si accende nel barese. È stata ufficialmente inaugurata l'agenzia Iconacasa di Rutigliano: si tratta dell'ufficio numero 30 nella provincia, la numero 42 in Puglia. Alla guida Rocco Porrelli e Simone D'Erasmo, due nuove stelle del firmamento del gruppo De Astis. Una nuova promessa mantenuta, ma anche l'inizio di una nuova sfida, il principio di un promettente percorso sicuramente vincente per portare il marchio Iconacasa in un'altra città molto importante del sud-est barese.

"Questa magnifica realtà oggi prende forma e sancisce il matrimonio con l'azienda più bella del mondo, la mia azienda, Iconacasa - ha detto un emozionato Rocco Porrelli nel suo discorso durante l'inaugurazione - Prometto di far conoscere a tutti i concittadini di Rutigliano i nostri valori fondamentali, lealtà, fiducia, coraggio, curiosità intellettuale e soprattutto passione. Sono estremamente fortunato ad avervi incontrato".

"Ringrazio tutti per avermi reso partecipe di tutto questo, - ha continuato Rocco - ma un ringraziamento speciale va a Simone, socio, collega, amico e fratello con cui abbiamo affrontato le difficoltà senza mai farci abbattere da niente e nessuno. Ringrazio Michele De Astis, persona davvero unica nel suo genere, il sole nel cielo che non smette di essere il punto di riferimento per questa famiglia. Ai cittadini di Rutigliano prometto di essere un Professionista con la p maiuscola offrendo lealtà e umiltà. Datemi la vostra fiducia e aprite i vostri cuori perché nel mio ci siete già tutti".

 

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS