Domenica, 22 Dicembre 2019

Iconaleague, tutto pronto per la seconda fase: il 15 e 16 marzo le finalissime

Fra due mesi si scriverà l'atto finale del torneo di calcio a 5 di Iconacasa con quarti, semifinali e finalissime di Iconaleague e Iconacup.

Iconaleague, ultimo atto. Il 15 e 16 marzo 2020 scopriremo chi conquisterà il trofeo più ambito del torneo di calcio a 5 di Iconacasa, la competizione in cui si sfidano le squadre composte da affiliati e consulenti della rete. La prima parte della kermesse, giunta alla sua quinta edizione, si è svolta tra il 13 e il 14 ottobre scorso a Montesilvano (Pescara) e sarà sempre in Abruzzo che si scriverà il capitolo finale della competizione.

IL RACCONTO - Risultati e classifiche della prima fase

La novità più importante, infatti, è nel format della competizione, non ci sarà più una fase intermedia con quarti e semifinali prima e finalissime a maggio, ma un'unica fase finale in cui si giocheranno quarti, semifinali, finalissime e finaline concentrate in due giorni di grande calcio e spettacolo.

ICONALEAGUE Tutti i riflettori, ovviamente, sono puntati sul torneo più importante. Hanno staccato il biglietto per la fase finale di Iconaleague, infatti, le prime due classificate dei 4 gironi eliminatori. Le teste di serie sono le squadre che hanno conquistato il primo posto come il team del direttivo, Iconacalcio, il Deportivo la Carona, l'Atletico Emily e Spartak Premium. Come seconde, invece, si sono qualificate Tibie&Peroni, Euroansa, All Star e i campioni in carica di Old Bologna. 

ICONACUP Non meno interessante sarà però scoprire chi avrà la meglio in Iconacup dove invece si scontreranno le squadre che non sono riuscite a conquistarsi un posto in Iconaleague. Troveremo quindi New Milona, Real Milano, Atletico Madrink e Publi United come teste di serie grazie al loro terzo posto nel girone eliminatorio, e Real Capitanata, As Roma, Barcegnola, e Manzo Team che invece hanno chiuso come ultimi i rispettivi raggruppamenti. 

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS