Sabato, 09 Novembre 2019

La festa, gli auguri e le premiazioni: da nord a sud ecco il Natale Iconacasa

Passione, entusiasmo, allegria e soprattutto grande sintonia: un mix che ha reso ogni serata magica! Anche quest’anno la famiglia Iconacasa si è riunita per festeggiare il Natale: tre eventi con le premiazioni di trimestri e semestre, ma soprattutto tre momenti unici per far risplendere i valori Iconacasa, stare insieme e farsi gli auguri in vista dell’anno nuovo, proprio come una vera famiglia.

A dare il via alle “danze” sono state Lombardia, Emilia-Romagna e Veneto con il Christmas gala Nord: nell’elegante cornice del Grand Hotel Villa Torretta di Sesto San Giovanni a Milano si sono succedute le premiazioni del quarto trimestre 2019 e poi quelle dell’ultimo semestre con la presentazione degli inimitabili Emilio Rossi e Federica Messori.

Il trimestre emiliano ha visto trionfare Bologna Costa-Saragozza tra gli uffici, seguito da Scandiano e Bologna Savena; Aldo di Giorgio (Bologna Costa) tra i consulenti, seguito da Alessandro Losco (sempre Bologna Costa) e Simone Ganassi (Scandiano). Per le coordinatrici Antonella Grieco (Bologna Costa) ha preceduto Laura Topolini (Scandiano) e Sara Cerfogli (Croce di Casalecchio).

Per il trimestre lombardo-veneto è Milano Repubblica a conquistare il gradino più alto del podio seguito da Porta Romana e Verona San Massimo. Per i consulenti primo posto per Alessandro Curatolo (Milano Repubblica) secondo per Lorenzo Planzi (Verona San Massimo) e terza piazza per Marta Modafferi (Porta Romana). Per quanto riguarda le coordinatrici vince Silvana Doronzo (Repubblica), mentre Ilaria Angioletti e Iva Rossi si sono classificate rispettivamente seconda e terza.

L’attesa più grande, però, era ovviamente per il semestre che riuniva in graduatoria le tre regioni: medaglia d’oro, anche in questo caso, per Bologna Costa-Saragozza che supera le “milanesi” Repubblica e Porta Romana. Nei consulenti Aldo Di Giorgio (Bologna Costa) conquista il quadro più ambito seguito da Alessandro Losco (Bologna Costa) e Marta Modafferi (Porta Romana). La classifica delle coordinatrici è stata invece vinta da Antonella Grieco (Bologna Costa) che è riuscita a spuntarla su Laura Topolini (Scandiano) e Silvana Doronzo (Milano Repubblica).

La grande novità di questo Natale era il primo Christmas Gala Centro. La location scelta per l’evento è stata l’Alma Beach di Pozzuoli dove Valerio Cocorullo, Giuseppe e Gennaro Urso hanno condotto una serata davvero magica premiando i vincitori dell’ultimo semestre di Lazio e Campania.

A trionfare è stato l’ufficio di Roma Torvaianica: secondo posto per Giugliano in Campania Centro, terzo per Pozzuoli. Roma spicca anche nella classifica dei consulenti con Silvia Maiolatesi prima seguita da Andrea Musella (Giugliano in Campania) e Deborah D’Agostino (Roma Morena). Tra le coordinatrici premiata Giulia Monteduro (Roma Torvaianica) che ha avuto la meglio su Barbara Ragni (Roma Morena) e Francesca Petrini (Ciampino).

A chiudere il tris di eventi natalizi è stato il Christmas Gala Sud. Nel caratteristico Casale San Nicola di Bisceglie si sono ritrovati gli affiliati di Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata con Michele De Astis e Roberto De Francesco a consegnare i quadri ai vincitori del semestre.

Sul gradino più alto degli uffici è salito Bari Japigia: secondo posto per Foggia Immacolata, medaglia di bronzo per Giovinazzo. Per quanto riguarda i consulenti a vincere è Francesco Pio Petrone (Bari Carrassi) che ha superato Matteo Cipriani (Molfetta Centro Levante) e Mattia Camillo (Campomarino). La classifica delle coordinatrici è stata invece dominata da Micaela Renna (Cerignola) con Lucrezia Martire (Campomarino) seconda e Ilaria De Carne (Bari Japigia) terza.

Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS